Ristorante le Ferriere

ristorante le ferriere tolfa

Profonda attenzione per il cliente, atmosfera calorosa ed eccellenti materie prime, sono i pass-par-tout del Ristorante Le Ferriere. Un luogo perduto nella splendida campagna della maremma laziale, tra la natura incontaminata, animali liberi, le antiche rovine poste frontalmente e il soave ruscello integrato nel contesto, fanno da incantevole cornice agli antichi sapori che indiscussamente fanno da padrone. Locale raccolto, rustico, in perfetto stile con l’arredamento tipico della zona. Il menu racchiude piatti tipici ma rivisitati, senza soffocare gli autentici sapori di una volta, consigliamo:

tra gli antipasti, non possono mancare i succulenti frittini che includono le deliziose frittelle di malva e bruschette, ottimi salumi e formaggi locali…

i primi offrono, gnocchi all’ortica, ravioli al tartufo, lasagna bianca con gli asparagi e funghi, pasta fatta in casa condita con ragù di cinghiale, parmigiana di melanzane…

la specialità dei secondi sono senza dubbio le succulenti lumache, ma anche un accurata selezione di carne alla brace, tipica coda alla vaccinara, faraona al sapore di tartufo, maialino arrosto…

I contorni variano in base alla stagione.

Il rapporto qualità – prezzo è ottimo! Buon Appetito…

Il Ristorante le Ferriere è situato  in Via Edificio del Ferro, Tolfa, Italia (il percorso prevede una strada sterrata)

Prenotazioni al numero di telefono 0766 93521